Al Sociale va in scena “Un tram che si chiama desiderio”

(red.) Va in scena questa sera alle 20,30 8e in replica fino a domenica 13 gennaio) al teatro Sociale di via Cavallotti a Brescia,  lo spettacolo “Un tram che si chiama desiderio” di Tennessee Willam per la regia di Antonio Latella.
Blanche, la protagonista femminile, è interpretata da Laura Marinoni affiancata da Elisabetta Valgoi, Giuseppe Lanino, Annibale Pavone e Rosario Tedesco e Vinicio Marchioni.
La replica di domenica va in  scena alle 15,30). I biglietti costano 26 euro in platea, 23 in galleria centrale e 18 in galleria laterale, e sono in vendita alla biglietteria del Teatro Sociale, via Cavallotti 20, dalle ore 16 alle 20 e la domenica dalle 15.30 alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.