Castelcovati, annullo filatelico speciale per “I canünsèi de S. Antone”

Più informazioni su

(red.) Dal 9 al 20 gennaio 2013 a Castelcovati (Brescia) si tienela quinta edizione della Sagra “I canünsèi de S. Antone”, promossa dal Comune e dalla Parrocchia di Castelcovati.
Nella giornata di domenica, 13 gennaio 2013, dalle 10,30 alle 17, in piazza Martiri della Libertà viene allestito uno spazio filatelico presso il quale è possibile ottenere l’annullo speciale sulle cartoline dedicate, con il timbro creato per l’occasione, che raffigura i “canünsei de Sant’Antone”. A disposizione le più recenti emissioni di francobolli anche con tematiche attinenti alla manifestazione, che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, libri e raccoglitori per collezionisti.
L’annullo speciale dopo l’utilizzo nella giornata del 13 gennaio sarà depositato presso lo Sportello Filatelico dell’ufficio postale di Brescia Centro per i sessanta giorni successivi, per soddisfare le richieste di bollatura che perverranno dai collezionisti dislocati sul territorio nazionale.
A conclusione del servizio il piastrino filatelico sarà depositato presso il Museo storico della comunicazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.