Al Sociale si ride con “Oblivion Show 2.0: il sussidiario”

Più informazioni su

(red.) Questa sera alle 20,30 gli Oblivion sono al teatro Sociale di Brescia (via Cavallotti) con “Oblivion Show 2.0: il sussidiario”, spettacolo in musica all’insegna dell’innovazione, tratto caratteristico del quintetto bolognese, famoso per una speciale riduzione in 10 minuti de I Promessi Sposi di Alessandro Manzoni.
Tra un omaggio al Quartetto Cetra alla divertentissima “Cazzottissima”, alle otto tragedie di Shakespeare in otto minuti, agli “Esercizi di stile”, gli Oblivion danno vita ad uno spettacolo esilarante e moderno.
Costo dei biglietti 26 euro (platea), 23 euro (galleria centrale) e 18 euro (galleria laterale). Lo spettacolo replica domani sempre alle 20.30. I biglietti sono in vendita alla biglietteria del Teatro Sociale, via Felice Cavallotti 20, dalle ore 16 alle 20 e la domenica dalle 15.30 alle 18. Nella mezz´ora che precede l´inizio dello spettacolo saranno in vendita esclusivamente i biglietti per la serata stessa. Per informazioni tel. 0302928611 oppure è possibile visitare il sito www.ctbteatrostabile.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.