Per “Curry d’inverno” il concerto della Premiata Elettronautica Bresciana

(red.) Nell’ ambito della rassegna musicale “Curry d’inverno”, il Circolo Colori e Sapori di via Risorgimento a Brescia propone, per venerdì 4 gennaio alle 21, il concerto della Premiata Elettronautica Bresciana: chitarre, live electronics, echi, voci, sussurri, stratificazioni melodiche in fusione con trame sintetiche.
Nicola Panteghini e Alessandro Pedretti normalmente sono chitarrista e batterista di Giuradei, band con centinaia di concerti all’attivo in tutta Italia. Nel tempo che rimane si divertono con la Premiata Elettronautica Bresciana.
Sabato 5 gennaio, sempre in via Risorgimento, alle 19,30 “Laperitivo” con dj set di Plivio. Aperitivo con buffet per tutti: etnico, vegetariano, vegan.
Ingresso libero con tessera Arci. Per informazioni tel.3661548895.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.