Fino all’Epifania, tante proposte nei Musei Civici Bresciani

(red.) In attesa che arrivi la Befana e che tutte le feste si porti via, continuano le proposte dei Musei Civici di Brescia, promosse dall’Assessorato all’Istruzione, Cultura e Turismo del Comune di Brescia, in collaborazione con Fondazione Brescia Musei e Circuito Città d’Arte Pianura Padana.
Fino al 6 gennaio, ingresso ridotto per i residenti di Brescia e provincia e delle 11 città del circuito Città d’Arte Pianura Padana (Alessandria, Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi, Modena, Monza, Parma, Pavia, Piacenza, Reggio Emilia, Vercelli). Ingresso gratuito, invece, per i dipendenti del Comune di Brescia e familiari e per tutti i visitatori residenti nelle città del circuito Città d’Arte Pianura Padana in possesso di un titolo o una tessera associativa convenzionata con la Fondazione Brescia Musei che da diritto al biglietto ridotto.
Presso il Museo di Santa Giulia, con il biglietto di ingresso del museo, sono visitabili anche le mostre: Roberto Mangù “Mar Adentro”; D’importanza grande e d’eccezionale rarità. Collezioni di arte applicata dei Civici Musei; Terre di confine. Una necropoli dell’età del Ferro a Urago d’Oglio; Variazioni sul Classico. Sculture dell’Otto e Novecento dalle civiche raccolte in Santa Giulia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.