Quantcast

Al Palabrescia la magia del musical “Peter Pan Forever”

Più informazioni su

(red.) Va in scena questa sera alle 21 e martedì alle 16,30 al Palabrescia di via San Zeno in città il musical “Peter Pan Forever”, tratto dal romanzo di James Matthew Barrie, con la regia di Maurizio Colombi. Sul palco,  ad interpretare il ragazzo che “non voleva crescere mai” è Manuel Frattini e Martha Rossi nel ruolo di Wendy.
In scena una compagnia di 25 artisti che danzano e cantano sulle note di “Sono solo canzonette” di Edoardo Bennato. I biglietti per lo spettacolo di stasera costano 50 euro in gran poltrona, 40 euro in prima poltrona e galleria, 30 in seconda galleria, e includono un brindisi di mezzanotte insieme agli attori con panettone e spumante. Per la replica di domani pomeriggio i biglietti costano rispettivamente 33, 26 e 18 euro. Per informazioni info@palabrescia.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.