Quantcast

Vigilia di Natale in musica nei locali di Brescia

Più informazioni su

(red.) Questa sera al Vinile45 di via del Serpente 45, nella zona industriale di Brescia, alle 23,30 è in programma la seconda edizione del  “temporary party Suplex”. Alla consolle The Butchers´ Vinyl Selection (i quattro Axid Butchers), Lazy Dogs e Riviera feat Steve Murphy and Chevel. Ingresso 5 euro, gratis per i tesserati del Vinile.
Al Lio Bar di Brescia, in via Togni 43, alle 22,30 si esibiscono i Gentlemen, band milanese (ingresso gratuito). Serata dedicata ai Beatles.
Al Lattepiù Live di via Di Vittorio 38, in città, sul palco ci sono The Boppin´ Wild Roosters. A seguire il dj set Disco Circo con Beppe Orizzonti, Pilvio, Irons e Vercettu, Simone Riccobelli. Apertura alle 21,30, ingresso 5 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.