A Rivoltella del Garda “Aspettando il Natale”

(red.) Questa  sera, dalle 19,30 a mezzanotte, i Cuori Ben Nati, gli  Gnari de Rio e i Los Caballeros, con il patrocinio dell´Assessorato comunale alla Cultura di Desenzano (Brescia), sono in piazza Degli Alpini a Rivoltella, davanti alla chiesa di San Biagio, per la maratona musicale di “Aspettando il Natale”.
Il 26 dicembre, invece, il gruppo Alpini di Rivoltella e i Cuori Ben Nati, offrono alla cittadinanza “Il concerto di S.Stefano” nella Chiesa San Biagio di Rivoltella.  Si esibisce il Quartetto Arabesque, alle ore 20,30. L´ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.