Brescia, asta di solidarietà di Rete Antifascista

Più informazioni su

(red.) La solidarietà a Brescia diventa un’asta, con l’iniziativa di Rete Antifascista di Brescia e provincia che ha organizzato, per sabato 22 dicembre alle 17,30 presso il caffè letterario “Primo Piano” di vicolo Beccaria in città si terrà un’asta di solidarietà.
Verranno “battuti” all’asta dipinti, disegni, fotografie, realizzazioni artistiche di fotografi e artisti bresciani: I proventi saranno devoluti agli arrestati e condannati per le manifestazioni contro il G8 del 2001 a Genova.
Si tratta di una delle diverse iniziative messe in campo dalla Rete Antifascista di Brescia e provincia che dal luglio scorso è attiva nel raccogliere soldi per Marina e Alberto, due manifestanti condannati per “devastazione e saccheggio” a 11 anni di carcere. Diversi gli artisti bresciani che hanno offerto gratuitamente le loro opere. Tra questi Ario Pizzarelli, Simona Morbini, Renato Corsini, Ruben, Christian Penocchio, Sandra Zimbardi, Claus Laus, Giovanni Arici, Pino Campanelli, Agostino Perrini, Antonella,Sara Scaramelli,Biro,Alice, Cristian Barbieri, Tiziana Arici, Uhf, Felix
Al termine dell’asta si terrà un aperitivo e piccolo ‘buffet’.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.