In Piazza Loggia “Il Mercatino delle Meraviglie”

Più informazioni su

(red.) E’ tutto pronto per la II edizione de “Il Mercatino delle Meraviglie” programmata in data 19 dicembre, dalle 18 alle 22, presso “ Caffè della Stampa”, in città. La I edizione (7 ottobre 2012) è stata un successo, giovani designer hanno trovato lo spazio adeguato per esprimere tutta la loro creatività, durante un evento che rende loro e le loro creazioni protagonisti per un pomeriggio. A grande richiesta è stata organizzato, da Sara Andreoli con il patrocinio della Circoscrizione Centro di Brescia, un secondo evento dedicato a giovani designer ed espositori bresciani.
Il “Mercatino delle Meraviglie”, allestito in Piazza Loggia, propone numerose idee regalo: bijoux, vintage, oggettistica e pezzi unici. L’ospite della serata sarà Enrico Zani che animerà l’evento con musica e cabaret. L’ingresso è gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.