Chiari, per il 150esimo della Città Alberto Piantoni e il “Made in Italy”

Più informazioni su

(red.) In occasione del 150esimo anniversario della proclamazione di Chiari Città (Brescia), a cura dell’Assessorato alle Politiche Culturali è stato stilato un calendario di incontri che si terranno presso il Salone Marchetti di via Ospedale Vecchio.
I relatori illustreranno importanti aspetti della storia cittadina di cui sono studiosi o protagonisti.
Venerdì 14 dicembre, alle 20,30, Alberto Piantoni illustra il tema“Made in Italy. Il territorio come moltiplicatore di valori”. Il manager clarense approda a Missoni come amministratore delegato, dopo aver maturato una significativa esperienza nel made in Italy in settori diversi dell’industria italiana.
Nel suo percorso professionale è stato infatti prima direttore di amministrazione e finanza per Rondine SpA ed in seguito amministratore delegato e vicepresidente di Gruppo Bialetti e successivamente in Richard Ginori. L’ingresso alla serata è libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.