“Curry d’autunno” con la Premiata Elettronautica Bresciana

(red.) Al Circolo Colori e Sapori presso  la Casa del Popolo di via Risorgimento a Brescia, per la serie “Curry d’autunno” presenta, venerdì 14 dicembre alle 21.
Premiata Elettronautica Bresciana: chitarre, live electronics, echi, voci, sussurri. Stratificazioni melodiche in fusione con trame sintetiche. Magma sonoro dallo scontro di elettronica e tradizionalismo chitarristico.
Creazione musicale istantanea. Il Pante e Petrol: Nicola Panteghini e Alessandro Pedretti normalmente sono chitarrista e batterista di Giuradei, band con centinaia di concerti all’attivo in tutta Italia. Nel tempo che rimane loro, si divertono con la Premiata Elettronautica Bresciana.
Ingresso libero con tessera Arci. Prima del concerto, Laperitivo con leccornie e bevande a 5 euro. Per informazioni e prenotazioni telefono 3661548895.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.