Al Lio Bar il punk- rockabilly dei Parlor Snakes

Più informazioni su

(red.) Martedì 11 dicembre, sul palco del Lio Bar di via Togni a Brescia arriva la band francese dei Parlor Snakes. Rock’n’roll, punk, rockabilly, blues imbevuti in atmosfere cinematografiche sensuali e noir. Il locale apre alle 21, i concerti iniziano dalle 22,30.
I Parlo Snakes sono una formazione franco-americana di base a Parigi, composta da tre uomini e dalla cantante Eugenie Alquezar.
Negli anni la band si è fatta conoscere grazie al suo sound primitivo, vestito di sensuale rock’n’roll e sfumature punk.
Le loro fonti di ispirazione sono il blues ipnotico di John Lee Hooker, il rockabilly dei Cramps, la scrittura punk di Patti Smith, l’energia live dei Sonics.
Nella loro carriera i Parlor Snakes hanno aperto per artisti di fama come Jim Jones Revue e suonato in storici club parigini come La Fleche d’Or e La Machine du Moulin Rouge, oltre ad aver tenuto diverse tournée in Italia, dove sono molto apprezzati.
Il loro primo album si intitola “Let’s get gone”, un lavoro contaminato da sonorità cinematiche che ricordano i film di Tarantino e Lynch, atmosfere voodoo, noir e misteriose.
L’ingresso al concerto è gratuito. Informazioni al numero  335 5350615.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.