Museo Diocesano, Tao Shiatsu Italia per i terremotati emiliani

Più informazioni su

(red.) Domenica 2 dicembre, dalle 10 alle 18,.30, al Museo Diocesano di Brescia, Tao Shiatsu Italia non dimenticando i bisogni delle persone colpite dal terremoto dell’Emilia,  e che sono tuttora nei disagi di questa calamità.
“Ricevi del bene e fai del bene” questo è il nome dell’iniziativa patrocinata dal Museo Diocesano. Viene offerta una giornata di benessere ai bresciani e a tutte le persone di tutte le età,  dai bambini agli anziani, la cui offerta completamente libera e facoltativa verrà devoluta  totalmente al progetto nelle tendopoli di Finale Emilia.
Il tao shiatsu è una pratica che agisce sui meridiani, ossia le linee del corpo umano dove scorre l’energia, favorendone il flusso che va ai nostri organi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.