Il Natale a Bagnolo Mella con mercatini e bancarelle

Più informazioni su

(red.) Anche quest’anno tornano i mercatini natalizi organizzati nell’ambito del “Natale a Bagnolo Mella 2012”, nel Bresciano, la programmazione di eventi proposta dalla locale Pro Loco, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e i “commercianti Bagnolo Mella” e con il patrocinio della Provincia di Brescia.
Domenica 2 dicembre nelle vie del centro storico del paese saranno allestiti i “mercatini”, oltre cinquecento metri di bancarelle natalizie in una iniziativa che giunge alla sua sesta edizione. Nelle classiche casette di legno verranno installati gli stand di hobbysti, quelli gastronomici e di associazioni e negozianti.
A corredo della giornata, che inizia alle 10, sono stati organizzati numerosi eventi che segneranno tutto il percorso dei mercatini. Ci saranno in azione vari Babbo Natale: quello che incontrando i bambini distribuirà loro doni e dolci, quello che realizzerà sculture di palloncini, quello che truccherà i bimbi e quello che accompagnerà i bambini per le vie del paese sul pony. Per tutto il percorso saranno attivi punti ristoro.
Domenica 2 dicembre inoltre prender l’avvio la prima edizione del concorso “Vetrine di Natale”, iniziativa che premierà le tre più belle vetrine allestite a Bagnolo Mella per il periodo natalizio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.