Al Grande Cotroneo con “Le migliori battute di Tutti Pazzi per Amore”

Più informazioni su

(red.) Sabato 1 dicembre alle 18, Ivan Cotroneo racconta nel Ridotto del Teatro Grande di Brescia  “Le migliori battute di Tutti Pazzi per Amore”, il libro che riprende le frasi più famose della sua più acclamata serie televisiva e che è oggetto di una attenta discussione tra due sceneggiatori italiani, l’autore e Davide Tortorella che modera l’incontro.
Scrittore, sceneggiatore e regista, Ivan Cotroneo ripercorre nel suo libro i migliori e più divertenti momenti di tre stagioni e settantotto puntate della famosa serie tv. Nel volume, oltre a quello che è un vero e proprio dizionario in chiave di commedia, è inserita anche un’introduzione dell’esimio dott. Freiss e una serie di battute e bonus speciali mai andati in onda in tv.
L’appuntamento si inserisce nella serie di incontri delle Conversazioni al Grande, il ciclo di incontri volto ad esplorare, nella splendida cornice del Teatro Grande di Brescia, le novità della scena editoriale con alcuni dei maggiori protagonisti del panorama culturale italiano.
L’ingresso all’incontro è libero fino ad esaurimento posti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.