Volley Virle, sconfitta amara col Rezzato

Più informazioni su

(red.) Seconda sconfitta per il Volley Virle Rezzato che perde 3-2 contro Alkim.
Un match ricco di alti e bassi quello giocato domenica 25 novembre dalle ragazze di Ghilardi. Il primo set il Virle sbaglia molto, mentre Alkim offre gioco veloce e preciso. Il secondo set il Rezzato scende il campo con più determinazione: migliora il gioco e soprattutto l’attacco. Il parziale si costruisce punto a punto, ma lo vincono le rezzatesi in volata.
Anche il terzo set è ad appannaggio della squadra di casa che continua ad offrire una buona prestazione: bene Bruno, Ghio e Lassoued. Il quarto set il Virle ricomincia male. Sempre sotto fino al 23-17, poi il recupero 24-23, ma due doppie fischiate a Squizzato portano la vittoria ad Alkim. Quinto set da dimenticare. Il Volley Virle non scende in campo. Poca concentrazione, poca grinta. Per Rezzato un solo punto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.