Rusconi, Landini e Boeri per i 120 anni della Cgil

(red.) Continua la maratona di incontri organizzata da Cgil, Fondazione Guido Piccini e Fondazione Clementina Calzari Trebeschi, per celebrare i 120 anni della Camera del Lavoro.
Lunedì 26 novembre alle 17,30, nella sala Piamarta di via San Faustino 76 a Brescia, l’incontro con Gian Enrico Rusconi “Che cosa  resta dell’Europa?”. Giovedì 29, invece, alle 17,30 nel ridotto della Camera di Commercio di via Einaudi 23, “Il diritto al lavoro e le sue trasformazioni”, con Tito Boeri, Università Bocconi, e Maurizio Landini, segretario generale nazionale Fiom Cgil.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.