Enpa Brescia, incontro per il volontariato naturalistico all’estero

Più informazioni su

(red.) Si tiene questo venerdì alle 20,30 presso la sala circoscrizionale, Traversa Terza n° 58 Villaggio Sereno di Brescia, la conferenza organizzata dalla sezione cittadina dell’Enpa (Ente protezione animali), in tema di esperienza del volontariato naturalistico all’estero.
La conferenza è tenuta da Gabriele Consonni. Originario di Como, Gabriele Consonni è un attivista ambientalista che ha dedicato le proprie ferie e il proprio tempo libero al volontariato naturalistico all’estero. Strutture di recupero di animali in Guatemala, Namibia e Thailandia, con un percorso pressoché unico nel suo genere.
Un racconto che stupirà e divertirà il pubblico, promette l’Enpa di Brescia. Nel corso dell’iniziativa sarà inoltre possibile sostenere le iniziative dell’ente in favore degli animali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.