Enasarco, quale futuro per gli agenti di commercio?

(red.) Quale futuro per gli agenti di commercio? Se ne parlerà venerdì 23 novembre alle 14,30, all’auditorium Confesercenti di via Salgari a Brescia.
Il convegno è voluto da Fiarc (Federazione Italiana Agenti Rappresentanti di Commercio), Confesercenti, con la Presidenza e Direzione Nazionale ENASARCO, l’ente di previdenza degli Agenti Rappresentanti di commercio. Parteciperanno: Pier Giorgio Piccioli, presidente Confesercenti Provinciale di Brescia; Brunetto Boco, Presidente Nazionale ENASARCO; Carlo Bravi, direttore area istituzionale ENASARCO;  Domenica Cominci, Presidente Nazionale FIARC – Confesercenti; Luigi Lupi, presidente provinciale FIARC –Confesercenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.