Al Sociale Danzarte con “Conversation about Sosta Palmizi”

Più informazioni su

(red.) Venerdì 23 novembre alle 17.45, nel Ridotto del Teatro Sociale di via Felice Cavallotti n 20 a Brescia, si tiene l’incontro “Conversation about Sosta Palmizi” a cura di Luigi Fertonani e Luisa Cuttini e in collaborazione con Cro.me e CTB – Centro Teatrale Bresciano, con la presenza straordinaria di Giorgio Rossi.
La compagnia Sosta palmizi nasce nel 1984 dall’incontro dei danzatori e coreografi: Michele Abbondanza, Francesca Bertolli, Roberto Castello, Roberto Cocconi, Raffaella Giordano e Giorgio Rossi, dopo un lungo periodo di lavoro sotto la guida di Carolyn Carlson presso il teatro La Fenice di Venezia. La compagnia Sosta Palmizi è stata protagonista della danza contemporanea tra gli anni ’80 e ‘90.
A dar voce all’esperienza della storica compagnia sarà presente Giorgio Rossi uno dei fondatori.
L’ingresso è libero. Per informazioni e prenotazioni: Associazione Culturale DanzarteVillaggio Ferrari n 25, Brescia; tel 030-2425705 (dalle 16.00 alle 20.00); segreteria@danzarte.info; WWW.DANZARTE.INFO

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.