Nuvolera, Giocolandia e il mondo dei clown

Più informazioni su

(red.) Si intitola “Giocolandia, clown in circo…lo! Lo spettacolo di clownerie per bambini in programma domenica 25 novembre alle 17, presso il Teatro parrocchiale di via Generale Luigi Soldo,1 a Nuvolera (Brescia), con ingresso gratuito.
Giocolandia: la terra del gioco…e quale luogo migliore per imparare a giocare se non al circo? Un circo colorato, con i suoi scanzonati clown Achi, Ferdi e Sciarpi, pronti con le loro vivaci invenzioni e le loro ancor più strambe trovate, a mettersi in gioco solo per gli spettatori. Uno spettacolo classico e innovativo che fonde il teatro con il circo classico e contemporaneo riuscendo a parlare sia agli adulti che ai bambini.
Un modo divertente e spensierato per conoscere, divertirsi e qualche volta anche riflettere sui diritti dei bambini, l’ecologia e molti altri temi che toccano il mondo contemporaneo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.