Brescia, quattro incontri sulla psicosintesi

Più informazioni su

(red.) Venerdì 23 novembre dalle 20 alle 23 presso il Centro di Psicosintesi, corso Magenta 33 a Brescia, inizia il percorso introduttivo alla psicosintesi (quattro serate a cadenza quindicinale) con l’incontro “Personaggi in movimento”.
Si tratta di un metodo di lavoro concreto per la conoscenza, la crescita, la trasformazione personale in cui ciascuno, partendo da ciò che è, ha il potere di attuare le sue potenzialità individuali attraverso un lavoro guidato, ma essenzialmente autoformativo. L’incontro è aperto a tutti. Quota di partecipazione 30 euro a incontro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.