Settimane Barocche, doppio appuntamento

Più informazioni su

(red.) Doppio appuntamento a cavallo del fine settimana per le Settimane Barocche di Brescia.
Sabato 17 novembre, secondo un piano ormai pluriennale di collaborazione con il MIUR, le Settimane ospitano il recital di Angelica Selmo, vincitrice del Premio delle Arti, Sezione Musica da Camera, unico riservato a tutti i settori artistici della formazione pubblica italiana.
Il concerto si terrà presso la Chiesa di San Giorgio, ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Lunedì 19 novembre, nell’ambito del Circuito Lombardo di Musica Antica, in collaborazione con la Fondazione Teatro Grande, presso il Ridotto dello stesso Teatro, Ghislieri Consort propone, con la partecipazione della voce di Emanuela Galli,  una scelta di cantate da camera di mano di Georg Friedrich Haendel e di Giovanni Bononcini. Ingresso al concerto 10 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.