Iseo celebra la festa di Santa Cecilia con musica e spiedo

Più informazioni su

(red.) Anche quest’anno la Banda Cittadina di Iseo (Brescia), come di consueto, intende celebrare la patrona dei musicisti Santa Cecilia con alcuni appuntamenti musicali e di convivialità.
Si inizia giovedì  22 novembre con la Santa Messa e la musica in Piazza Garibaldi per poi invitare i sostenitori e tutta la cittadinanza ad un ricco rinfresco presso la sede in viale Repubblica. Domenica 25 novembre, in collaborazione con “Chei del Spet”, si cucina “Lo Spiedo di Santa Cecilia”, sempre presso la sede dove si potrà gustare il gustoso piatto bresciano accompagnati dalla musica. Le prenotazioni si ricevono contattando i numeri  3474359967 o 030 980068.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.