A Chiari il concorso Acli “Il Settimo giorno”

(red.) Sabato 10 novembre, all’interno della Fiera della Microeditoria che si tiene a Villa Mazzotti di Chiari, le Acli provinciali di Brescia presenteranno “Il Settimo giorno”, concorso di racconti brevi sui temi del lavoro e delle professioni nell’età postmoderna.
Il concorso verrà presentato da Nadiolinda (membro della giuria) al termine dell’incontro “Del cooperare: manifesto per una nuova economia” (con Aldo Bonomi, Riccardo Bonacina, Pierangelo Dacrema, Silvano Petrosino, Roberto Rossini, Marco Dotti), che si tiene alle  15,30 nella sala Zodiaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.