A Polpenazze il “Grande Spiedo Autunnale” per l’Ant

Più informazioni su

(red.) Il 18 novembre al Polo Fieristico Enogastronomico del Garda di Polpenazze (Brescia) si tiene il “Grande Spiedo Autunnale” a favore della Fondazione Ant Delegazione di Brescia. Il pranzo di beneficenza è organizzato con la collaborazione del Gruppo Podistico Sport Felter, che preparerà un menù tipicamente bresciano, a base di spiedo servito con polenta.
Lo Spiedo Ant è un vero e proprio pranzo sociale durante il quale intere tavolate di amici, colleghi di lavoro e di associazione possono stare in compagnia in nome della solidarietà. Sono attese molteplici persone per questo evento a sostegno dei progetti di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita e prevenzione oncologica che la Delegazione ANT di Brescia porta avanti sul territorio da oltre 10 anni.
Dal 2012 la Fondazione svolge inoltre la sua attività anche nei comuni della Valtenesi e del lago di Garda, grazie a rapporti di cooperazione con l’Azienda Ospedaliera di Desenzano.
Il Grande Spedo Autunnale, che avrà inizio alle ore 12, proseguirà con il concerto del cantautore bresciano Piergiorgio Cinelli – da sempre sostenitore di ANT – e si concluderà con la musica di Arcangelo Dj.
Si potrà prendere parte allo Spiedo ANT solo se in possesso di un coupon disponibile – con un’offerta minima di 22 euro – presso la sede della Delegazione in Viale della Stazione 51 (Brescia) o presso l’Ufficio del G.P. Felter a Puegnago del Garda in via Palazzi, 12.
Si potrà ritirare il coupon anche il giorno stesso del pranzo presso il Polo Fieristico, solo se è stata fatta la prenotazione telefonica precedentemente. Chiusura prenotazioni giovedì 15 novembre.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 030.8080991, inviare una e-mail all’indirizzo info.brescia@ant.it, oppure contattare direttamente il Polo Fieristico al numero di telefono 0365.651389.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.