A Desenzano va in scena “Per mez’ura de piazèr”

Più informazioni su

(red.) Sabato 17 novembre presso l’oratorio di S. Martino della Battaglia (frazione di Desenzano del Garda, Brescia) va in scena la divertente commedia dialettale “Per mez’ura de piazèr”.
Portata in scena dalla nota compagnia teatrale “Famiglia Artistica “Desenzanese”, la comica rappresentazione in due atti, altro non è che la traduzione in dialetto bresciano della famosa opera “Per mezz’ora di sfizio” di Samy Fayad.  L’apputamento è per le 21. Ingresso intero 6,00 euro – ridotto 4,00. Ampio parcheggio e servizio bar. Per informazioni: 328-8650976.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.