Trenord, con 30 euro da Brescia a Cremona per la Festa del Torrone

Più informazioni su

(red.)  Biglietti speciali per raggiungere la Festa del Torrone di Cremona dal 16 al 18 novembre.
Trenord offre un biglietto speciale che permette di raggiungere in treno Cremona anche da Brescia, fare una visita guidata della città, che sarà animata da eventi, spettacoli e degustazioni in occasione della Festa del Torrone, e pranzare presso un ristorante convenzionato, tutto a un prezzo di 32 euro per gli adulti e 13 euro per i ragazzi dai 4 ai 14 anni (per i bambini fino ai 4 anni non compiuti viaggio e visita guidata sono gratuiti, mentre un’eventuale consumazione al ristorante si pagherà separatamente).
Il biglietto speciale per la Festa del Torrone è in vendita da giovedì 1 novembre presso le biglietterie della rete Ferrovienord dotate di sistema SBME e le emettitrici automatiche, oppure presso i MyLink Point di Milano Cadorna, Milano Porta Garibaldi e Saronno. Il titolo di viaggio, da convalidare prima della partenza, avrà validità giornaliera, e non sarà rimborsabile
Per ulteriori informazioni sulla proposta e sul programma «Trenord Free Time», è possibile consultare il sito trenord.it o contattare il Numero Verde Trenord 800.500.005. In alternativa, per la Fiera del Torrone si può fare riferimento al sito ufficiale della manifestazione, festadeltorronecremona.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.