Quantcast

Riccardo Maffoni, Jury e Big Band Jazz Now per Unicef

(red.) Musica made in Brescia per sostenere i progetti di Unicef.
In occasione del 23° anniversario della Giornata dei diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza che si celebrerà il 20 novembre, il comitato provinciale di Unicef , con la collaborazione dell’agenzia Sport Events,  organizza una serata con grandissimi protagonisti della musica bresciana.
Sul palco del Teatro Bonoris di Montichiari saliranno Riccardo Maffoni, già vincitore di Sanremo Giovani nel 2006, Jury, porta bandiera della musica della leonessa a livello nazionale, terzo classificato nell’edizione del talent X Factor del 2009, e  la Big Band “Jazz Now”, che reinterpreterà alcune tra le più belle canzoni italiane. Tre mondi diversi, che si incontrano per raccontare la vita e le storie quotidiane da diverse angolazioni d’autore.
La serata, presentata d Fabrizio Valli, inizierà alle 21 di venerdì 23 novembre, sarà intervallata dalla presenza di personaggi e volti dello sport bresciani. Costo del biglietto 15 euro: il ricavato sarà interamente destinato a Unicef. Per la prevendita è possibile rivolgersi al comitato in via Fratelli Dandolo 5 a Brescia, oppure scrivere a comitato.brescia@unicef.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.