In viaggio con Trenord alla scoperta di Brescia

(red.) Proposte per viaggiare in treno e, allo stesso tempo, usufruire delle offerte turistiche che permettono di apprezzare la bellezza di quattro città a tariffe convenienti: Brescia, Bergamo, Cremona  e Mantova.
Si tratta di un pacchetto promozionale di Trenord che, con l’iniziativa “Trenord Free Time”, propone i nuovi itinerari “Girocittà”: i biglietti comprendono infatti il viaggio e visite speciali nelle quattro località.
Per quanto riguarda la nostra città, “A Brescia con Trenord” rimane attivo fino al 30 aprile 2013 e consente, acquistando un ticket di viaggio il sabato o la domenica di effettuare un viaggio andata e ritorno a Brescia da qualsiasi città della Lombardia e l’ingresso al Museo di Santa Giulia.
Il biglietto ha un prezzo di 15 euro; i ragazzi di età compresa fra i 4 e i 14 anni non compiuti pagano la tariffa Ttu ridotta della propria fascia chilometrica, mentre l’ingresso al museo è gratuito. Il biglietto speciale è acquistabile presso le biglietterie Trenord della rete Ferrovienord dotate di sistema SBME, i My Link Point di Milano Cadorna, Milano Porta Garibaldi e Saronno, le emettitrici automatiche di biglietti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.