Halloween, serate a tema nei locali bresciani

Più informazioni su

(red.) Sono diversi i locali bresciani che, questo mercoledì sera, propongono serate a tema Halloween. Al  Lattepiù di via di Vittorio (zona industriale della città) si esibisce al mixer  come l´inglese Leeroy Thornhill, all’interno di “Supersize Bloody Halloween” e, pure, la “rock battle” tra dj Pilvio e dj Joao. Ingresso 10 euro dalle 22.
Al Qi Clubbing di Erbusco serata intitolata “L´esorcista” con i dj Gianluca Pighi e Gianni Morri. All´Hotel Deluz di Cazzago il dj Michael Sanchez. Da mezzanotte, ingresso 15 euro uomo e 10 donna con consumazione.
Al Florida di Ghedi l´Halloween Fusion Party- Dia Dos Muertos Theme, con più di 30 dj.
All’ex Fura di via Lavagnone a Lonato va in scena invece lo Skull Party. Dalle 22, ingresso 20 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.