Quantcast

In Cattolica a Brescia seminario internazione di Marketing per studenti

Più informazioni su

(red.) L’Università Cattolica del Sacro Cuore- Alta Scuola di Psicologia Agostino Gemelli e la Giorgio Gandolfi Sport Marketing Eventi Comunicazioneorganizzano per martedì 30 ottobre, a partire dalle 14,30 (Sala Polifunzionale), un seminario internazionale di Marketing e Management  per studenti, società sportive e aziende. Relatore sarà il prof. William Sutton, Direttore Scuola Sport Marketing &Entertaimentdell’ University of South Florida (Tampa, USA) e uno dei più grandi esperti di sport marketing e management al mondo. L’incontro èrivolto a tutti, dai manager di aziende di qualsiasi dimensione e settore ai dirigenti dei club sportivi.
Uscire dagli schemi che legano il settore marketing alle mere sponsorizzazioni: questo lo scopo principale del convegno, con William Sutton pronto a portare esempi pratici quanto efficaci dall’alto della sua grande esperienza:lavora anche come consulente con diverse squadre professionistiche della NBA e della NFL, ed è stato Vice Presidente del Team Marketing della NBA e consulente del marchio Coca-Cola, oltre che con il Madison Square Garden.
“In tempi di crisi economica – ha detto William Sutton nel presentare il suo prossimo arrivo in Italia – le aziende in generale devono trovare nuovi modi per raggiungere i loro mercati di riferimento. Talvolta attraverso nuovi prodotti ma, in molti casi devono cambiare come comunicano il prodotto o il servizio, come lo presentano, il prezzo od addirittura come il cliente paga”.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.