A Botticino lo spettacolo di danza “Quasi solo”

Più informazioni su

(red.) Sabato 3 novembre alle 21, presso il Centro Lucia in Via Longhetta n 6 a Botticino (Brescia)va in scena lo spettacolo “A posto”, vincitore del Premio Equilibrio della Fondazione Romaeuropa e da mesi in tournée in Francia,  di e con Ambra Senatore, Caterina Basso, Claudio Catarzi.
“Esplorare la costruzione drammaturgica che passa attraverso le azioni e la presenza dei corpi”, si legge nella presentazione della piéce, “per concentrarsi sul limite tra costruzione dell’azione, gioco della finzione e verità della presenza. Ambra Senatore, giovane e promettente coreografa italiana, crea una partitura che brilla per immediatezza ed eloquenza, per le sfumature sottili in cui raffinatezza e semplicità si fondono, offrendo uno sguardo giocoso e insieme amaro sulla natura umana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.