Salvatore Veca a Brescia per raccontare la crisi delle democrazie

(red.) Al via da lunedì 29 ottobre, il ciclo di incontri «Una Repubblica fondata sul lavoro» promosso da Cgil, Fondazione Piccini e Fondazione Calzari Trebeschi nell’ambito delle iniziative per il 120esimo della nascita della Camera del Lavoro di Brescia.
Alle 17.30, nella sala Piamarta in via San Faustino 76 a Brescia, a inaugurare il ciclo di incontri sarà il filosofo Salvatore Veca sul tema «La crisi delle democrazie». I prossimi appuntamenti con il ciclo «Una Repubblica fondata sul lavoro» saranno il 19 novembre (Laura Pennacchi sulla crisi del welfare) e il 26 novembre (Gian Enrico Rusconi sulla crisi dell’Europa).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.