Lumezzane, le Sorelle Marinetti al Teatro Odeon

Più informazioni su

(red.) La musica delle Sorelle Marinetti al Teatro Odeon di Lumezzane, nel bresciano.
Appuntamento mercoledì 31 ottobre, con un concerto che inaugurerà la nuova stagione del teatro “Non ce ne importa niente”, una pièce di teatro musicale che compie un viaggio a ritroso verso gli anni Trenta.
Protagoniste sono tre “ragazze” davvero particolari, che affascinate dall’esperienza artistica e umana del Trio Lescano si calano nei panni di tre signorine degli anni ’30 per raccontare con gustosi sketch la società del tempo e per interpretare i più grandi successi di quegli anni in perfetto falsetto e canto armonizzato.
A sostenerle la formazione in quartetto jazz dell’Orchestra Maniscalchi diretta dal Maestro Christian Schmitz, in arte Chicco Maniscalchi, vero mentore delle Sorelle. Le Sorelle Marinetti sono: Turbina (Nicola Olivieri, attore e corista lirico), Mercuria (Andrea Allione, attore cantante e coreografo, cura le coreografie dello spettacolo) e Scintilla (Marco Lugli, cantante e attore, diplomato ai Filodrammatici). Ingresso 20 euro, ridotto 17. Ultime prevendite martedì 30 ottobre (dalle 18.30 alle 19.30)  e mercoledì 31 (dalle 11.30 alle 13 e dalle 18.30 alle 19.30) alla biglietteria del teatro.
A Brescia in biglietti sono in vendita da Punto Einaudi (via Pace 16/a, tel. 030.3757409) nei giorni e orari di apertura della libreria. Gli eventuali posti ancora disponibili saranno messi in vendita nella serata di spettacolo dalle ore 20.
Per informazioni, Teatro Odeon via Marconi 5, tel. 030.820162,  www.teatro-odeon.it.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.