Quantcast

Al Cinema Sereno “Alla luce del sole” con Libera

Più informazioni su

(red.) Domenica 28 ottobre alle 15,30 cineforum al Cinema Villaggio Sereno di Brescia, con la proiezione del film “Alla luce del sole” (regia: Roberto Faenza – Con: Luca Zingaretti, Alessia Goria).
Una breve presentazione ricorderà don Pino Puglisi,  ucciso dalla mafia il 15 settembre 1993.
Alla proiezione partecipa Libera. “Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”  è nata con l’intento di coordinare e sollecitare, a livello nazionale ed internazionale, l’impegno della società civile contro tutte le mafie.
L’azione di Libera è volta a favorire la creazione di una comunità liberata dalle mafie nella consapevolezza che il ruolo della società civile sia quello di affiancare la necessaria opera di repressione propria dello Stato e delle Forze dell’Ordine, con attività ed iniziative mirate alla prevenzione culturale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.