Capuleti e Montecchi per “Tutti pazzi per l’Opera”

(red.) Sabato 27 ottobre, alle 11, nel  Salone delle Scenografie del Teatro Grande di Brescia, il professor Roberto Tagliani, docente di Filologo Romanza all’ Università degli Studi di Milano,  racconta I Capuleti e i Montecchi” di Vincenzo Bellini nell’ambito del terzo appuntamento di “Pazzi per l’Opera”.
Lo spettacolo andrà in scena venerdì 2 novembre (ore 20,30) e domenica 4 novembre (15,30) al Teatro Grande. L’iniziativa “Pazzi per l’Opera” negli ultimi anni ha coinvolto un pubblico attento e sempre più fedele. L’obiettivo di questa iniziativa è arricchire l’offerta culturale della Stagione d’Opera e Balletto con incontri dedicati agli appassionati e a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza del belcanto.
L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili (ingresso da via Paganora 19).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.