Al Sociale la “Medea” di Franca Grisoni

(red.) Martedì 23 ottobre alle 17,45, nel Foyer del Teatro Sociale, in via Felice Cavallotti n.20 a Brescia, la giornalista Paola Carmignani e Maria Pia Pattoni, professore associato nell’Università Cattolica di Brescia e specialista di Storia del teatro greco e latino, presenteranno il libro Medea, tragedia in versi di Franca Grisoni. Sarà presente l’Autore, che leggerà alcuni brani dell’opera. Il libro, illustrato dai disegni di Letizia Cariello con nota del critico Franco Brevini, è pubblicato a cura di Fondazione Etica, per i tipi de L’Obliquo.
L’incontro è promosso dal Centro Teatrale Bresciano Teatro Stabile di Brescia e dalla Cooperativa Cattolico-democratica di Cultura, in collaborazione con Fondazione Etica. Giovedì 25 ottobre seguirà la rappresentazione teatrale alle ore 21 nella Chiesa di San Cristo.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.