A Polpenazze del Garda la “Festa del tartufo”

Più informazioni su

(red.) Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 ottobre, seguendo il copione della migliore tradizione autunnale, “Ottobre in Festa” si prepara a vivere il quinto fine-settimana di festa con la “Settima Festa del Tartufo”. Ad ospitare il consolidato appuntamento con il frutto d’eccellenza di questo mese è, come sempre, il Polo Fieristico Enogastronomico di Polpenazze del Garda, nel Bresciano.  Come contorno una ricca area espositiva al coperto, un’area-giochi per i più piccoli, esposizioni d’arte e benefiche, e nell’area ristorazione, lunghe fila di stand gastronomici: in prima fila, piatti a base di tartufo, ma anche primi a base di pasta fresca e secondi di carne e pesce, formaggi e salamelle alla griglia, spiedo bresciano anche da asporto. Il venerdì sera, menù completo, dal primo al caffè, da 10 euro.   Gli orari sono dalle 18 alle 23.30 sabato, e la domenica fin dal mattino, dalle 10 alle 23.30.
Ma “Ottobre in Festa” 2012 non termina qui: a suo strascico, per chiudere in bellezza, il 31 ottobre in programma c’è anche il Halloween Party con musica e buona tavola (menu tutto compreso a 10 euro).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.