Acli, a Buffalora si parla della metropolitana

(red.) A Buffalora un incontro sulla metropolitana a Brescia.
Lo ha organizzato il  Circolo Acli di Buffalora. Intervengono: Valerio Prignachi, presidente di Brescia Mobilità; Luigi Meleleo, presidente di Brescia Trasporti; Nicola Gallizioli, presidente della Commissione Metrobus. Introduce Luigi Zanardini, presidente Circolo Acli; coordina il dibattito il consigliere comunale Fabio Capra.
Dopo l’illustrazione dell’impianto e del servizio, si parlerà degli orari, del costo delle corse, nonché delle opportunità di lavoro e sviluppo che l’avvio del metrò offre alla città e al quartiere di Buffalora che ospita il deposito. Si parlerà anche della possibilità di integrazione della metropolitana con la Linea 9, e sarà chiesta per i partecipanti, la possibilità di fare gratuitamente un viaggio di prova sui nuovi mezzi, con partenza dalla stazione Sant’Eufemia-Buffalora.
Appuntamento giovedì 25 ottobre, alle 20,45, nella sala Recaldini, in via San Benedetto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.