Quantcast

A Capo di Ponte Liquidara e Joan Isaac per “Pillole di Shomano”

Più informazioni su

(red.) Questa sera alle 21, per “10 anni con la testa e il cuore. Pillole di Shomano”, l´edizione straordinaria del festival “Dallo sciamano allo showman”, a Capo di Ponte (Brescia), viene presentato il volume “Canta che ti spossa. La fatica di fare il cantautore” e, a seguire il live di Patrizia Laquidara e del cantautore catalano Joan Isaac. Il tutto prende inizio alle 21, con ingresso come al solito gratuito.
“Canta che ti spossa” è un libro che raccoglie diverse interviste ed incontri svoltisi lo scorso anno  in collaborazione col Club Tenco. L’ingresso alla serata è libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.