La Medea di Franca Grisoni al Teatro Sociale

(red.) Su iniziativa del Centro Teatrale Bresciano Teatro Stabile di Brescia e della Cooperativa Cattolico-democratica di Cultura, in collaborazione con Fondazione Etica,  il 23 e il 25 ottobre si terranno due incontri su Medea, tragedia in versi di  Franca Grisoni.
Si inizia martedì 23 ottobre alle 17,45, nel Foyer del Teatro Sociale, via Felice Cavallotti n.20 a Brescia. La giornalista Paola Carmignani e Maria Pia Pattoni, professore associato nell’Università Cattolica di Brescia e specialista di Storia del teatro greco e latino, presenteranno il libro Medea, illustrato dai disegni di Letizia Cariello, con nota del critico Franco Brevini, pubblicato a cura di Fondazione Etica, per i tipi de L’Obliquo.
In seguito, giovedì 25 ottobre alle ore 21, nella Chiesa di San Cristo, via Piamarta n.9 a Brescia, performance teatrale di Patricia Zanco. Regia, scena, drammaturgia di Patricia Zanco e Daniela Mattiuzzi, musiche di Braga / Fiocco, luci di Fede Fracasso. Produzione fatebenesorelle teatro. L’ingresso è libero

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.