Al Circolo Colori e Sapori “Laperitivo” con Lrn Dj set

Più informazioni su

(red.) Sabato 13 ottobre alle 19,30, presso il Circolo Arci colori e Sapori di via Risorgimento 18 a Brescia, per la rassegna musicale “curry d’autunno” ” si tiene “Laperitivo” con Lrn Dj set.
Lrn é Lorenzo Panizza, parte del progetto dub Cluster2 attivo da ormai tre anni, i cui dj set si muovono spaziando in generi al di qua e al di lá dell’Atlantico, fra sonoritá Dub e Techno, e incursioni nell’elettronica piú ambientale.
Aperitivo a base di sfogliatine,,cous-cous, pasta, riso saltato, crostini, salse, frittate, polpette.Ingresso libero con tessera Arci. Per informazioni tel.3661548895.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.