Quantcast

Al Club Vinile 45 il Super Natural Party

Più informazioni su

(red.) Sabato 13 ottobre al Club Vinile 45 di via del serpente 45 a Brescia, si tiene il Super Natural Party. In consolle si alterneranno i dj Fabio Graziotti, Tony Slam e Stefano Boventi.
L’ingresso è riservato ai soci Ansel dalle 23 alle 4. Ingresso in lista 13 euro con consumazione, senza lista 15 euro con consumazione.
Super NAtural  nasce da una idea di Alessandro Palma nella primavera del 2012. Il primo evento avviene al vinile 45 il 24 Aprile con un unica collaborazione. Visto il grande successo ottenuto presto Super Natural ha l occasione a fine estate di effettuare un extra evento , da li il passo è breve. Incomincia la vera e propria collaborazione che vedrà il gruppo inserito come punto fisso del locale a partire dall’ 8 di Settembre per tutti i sabati del mese. Le prospettive sono ottime, ad incorniciare il tutto si avranno ospiti e produttori di grande fama internazionale. Il gruppo è composto da 15 pr e resident dj.
Fabio Graziotti ( Il più giovane del gruppo ma non per questo di livello inferiore,in ogni suo dj set riesce ad accomunare un genere house e deep dalle risonanze morbide che prende tranquillamente ogni fascia e gusto musicale,un classico dj da apertura)
Tony Slam ( incomincia giovanissimo il suo percorso musicale, per quattro anni fa parte della grandissima realta’ DUPRE’ un gruppo inserito nell’ intherland bresciano che spopola a meta’ del 2004 fino al 2008 , resta resident anche per tre anni circa al “70” locale storico di brescia)
Stefano Boventi ( Un altra giovane figura del Super natural, sonorità tech house che sfiorano la techno , ha organizzato in passato anche degli eventi ” Stallino Party” che hanno suscitato un interesse alto con un pubblico veramente vasto )

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.