Chiari, incontri letterari al Caffè d’Autore

Più informazioni su

(red.) Il Caffè d’Autore di Via Carmagnola a Chiari, nelle  domeniche di ottobre alle ore 17.00 ospita gli incontri con scrittori ed  autori di libri intervistati da Anna Giunchi e Paolo Festa.
L’iniziativa letteraria, patrocinata dal Comune nell’ambito dei  festeggiamenti per il 150° anniversario dalla proclamazione di Chiari  Città, è promossa dall’associazione culturale L’Impronta in  collaborazione con la Microeditoria e la Società Consortile per la  Promozione dell’Area del Centro Storico di Chiari.
Domenica 7 ottobre alle 17, Anna Giunchi e Paolo Festa intervistano  la scrittrice, blogger e giornalista bresciana Nadiolinda.  Domenica 14 ottobre alle 17, Giunchi e Festa intervistano  Amos Cartabia, autore del libro “I magnifici anni Ottanta”.
Domenica 21 ottobre alle 17,  intervista al clarense Giuliano Sigalini, autore della raccolta di poesie  dialettali “Spisighì de ‘nsome”
Domenica 28 ottobre, incontro con Mario Cotelli, autore del libro “Il Re di Cuori”.
A contorno dell’Aperitivo d’Autore il Caffè d’Autore  ospita la collezione di specchi del riciclo firmati dall’artista Maria  Chiara Belotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.