A Brescia “The Beatle People Birthday Party”

Più informazioni su

(red.) Giovedì 4 ottobre, a Brescia, presso “I Macc de le Ure” Restaurant in Piazza Paolo VI 6, dalle 22,30 i Beatle-Fans italiani sono invitati al “The Beatle People Birthday Party” per brindare ai 20 anni di attività dell’associazione ‘Beatlesiani d’Italia Associati’.
Nel 1992 fu scelta la data del 4 ottobre per costituire l’associazione italiana dedicata ai Beatles ed il 5 ottobre per registrarla all’Ufficio del Registro di Brescia.
La scelta di quei giorni non fu casuale, ma dettata dal desiderio dei fondatori di legare la nascita di Beatlesiani d’Italia Associati ad un evento “beatlesiano” significativo. Ovvero, la data di nascita ufficiale dei Beatles, sancita e certificata dalla data di pubblicazione del loro primo disco.In quel 5 Ottobre di 20 anni fa, cadeva, infatti, il 30esimo anniversario di “Love Me Do” e da quel giorno, i “beatlesiani” associati che sono quasi 2.000 iscritti, senza contare tutti quelli che, sono infinitamente di più e che, pur senza possedere la membership card, seguono con gioia e simpatia in tutte le iniziative organizzate collettivamente per promuovere e divulgare con entusiasmo la comune passione per i Beatles.
Si ascolterà tanta musica, verranno proiettati filmati beatlesiani, sarà possibile incontrare il giornalista Franco Zanetti, direttore di Rockol, e ammirare il suo recentissimo ‘Libro Bianco dei Beatles’, edito da Giunti.
Per info: tel. 0039 (0) 30/30 30 92 – Fax 0039 (0) 30/30 69 19; cell. 336 41 19 14 Web: www.beatlesiani.com;mail: beatlesiani@beatlesiani.com  – www.thebeatles.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.