Polizia di Stato, in via Botticelli la festa del Santo Patrono

(red.) Sabato 29 settembre, in occasione della ricorrenza del Santo Patrono della Polizia di Stato, San Michele Arcangelo, alle ore  09.30, presso la Parrocchia delle S.S. Capitanio e Gerosa, in via Botticelli a Brescia, monsignor Luciano Monari, con il parroco Don Tino Decca e il Cappellano della Polizia di Stato Don Roberto Ferazzoli, celebrerà la Santa Messa alla presenza delle Autorità cittadine, degli appartenenti alla Polizia di Stato e all’Amministrazione Civile dell’Interno, nonché di quanti vogliano prendere parte alla cerimonia.
La giornata di festa costituirà un momento di riflessione per ricordare l’impegno e la dedizione al proprio lavoro degli appartenenti alla Polizia di Stato. Al termine della cerimonia religiosa il Questore premierà alcuni appartenenti alla Polizia di Stato che si sono distinti, nel corso dell’anno, per meriti di servizio.
Verranno premiati inoltre quattro studenti dell’Accademia Santa Giulia vincitori del concorso “ Manifesto del 160° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato”.
Quale valore aggiunto alla ricorrenza di San Michele, la giornata, denominata “Family Day”, sarà dedicata alla famiglia. Dopo la celebrazione della Santa Messa, gli Uffici di Polizia saranno aperti ai familiari dei poliziotti che vorranno visionare i luoghi di lavoro e gli strumenti operativi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.