I Futuro chiudono la stagione all’ Open

Più informazioni su

(red.) Open, il locale nella ex caserma Papa in viale Oberdan 77 a Brescia chiude la stagione musicale con  l’ultimo appuntamento di sabato 29 settembre.
Sul palco si esibiscono i Futuro (i gemelli dei low Frequency club) per l’ultimo live elettronico in Italia. Il concerto inizia alle 23, il locale apre invece alle 21 ad ingresso libero. Dalle 24 alle 4 ingresso 10 euro con consumazione.
Futuro è il progetto formato da George Futuro (Giorgetto Maccarinelli ex Low Frequency Club producer, dj e polistrumentista) e dal fratello Bonito alla batteria. Dalla Forza del loro legame di sangue nasce un’elettronica molto ispirata e profonda costruita sul dialogo morboso tra le ambientazioni quasi cinematografiche di George che, con atmosfere ora dark ora psichedeliche, ora soul che si fondono con il beat del fratello Bonito. Il suo drumming spettacolare ed energico trascina violentemente il live tra hip hop, grime e techno dando vita ad uno show tanto potente quanto raffinato e psichedelico.
Ultimo concerto in Italia per ora in quanto i fratelli per motivi professionali sbarcheranno in California tra pochi giorni.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.