Quantcast

Open day al Centro Universitario Sportivo

Più informazioni su

(red.) Il Centro Universitario Sportivo (CUS) di Brescia apre le proprie porte ai cittadini per l’Open Day 2012, domenica 23 settembre.
Un’occasione per provare gratuitamente decine di corsi che costituiscono il programma del CUS per l’anno 2012 -2013, dalle arti marziali alle danze, passando per pilates e aerobica. Alle 9,  una breve  presentazione della giornata, con il rettore  Sergio Pecorelli e il Presidente del CUS, Artemio Carra.
L’Open Day 2012 è il primo atto ufficiale di “Università degli Studi di Brescia – Il ritratto della salute”, il primo progetto europeo per la promozione di stili di vita corretti all’interno di luoghi di studio e di lavoro, che coinvolgerà fino a marzo 2013 studenti, docenti e personale d’Ateneo. Dalle 10.30 sono previsti i corsi con gli istruttori del Centro, fino alle 18. Durante la giornata verrà distribuito anche il “Kit della salute”, contenente pratici strumenti per rimanere in forma: un contapassi, un metro per misurare la circonferenza addominale e l’opuscolo “5.000 passi in città”, una pratica guida per scoprire Brescia camminando.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.